fbpx

CdS- La squadra pronta al riscatto post Euopa, ha fatto una promessa a Spalletti

Napoli Juventus Politano Koulibaly

Confronto squadra – allenatore dopo la prima sconfitta stagionale, spunta la promessa a Spalletti: pronto riscatto già a Firenze.

CdS- La squadra pronta al riscatto post Euopa, ha fatto una promessa a Spalletti.

Chi si aspettava drammi, urla e strepiti, il giorno dopo a Castel Volturno, dopo al sconfitta beffarda di giovedì in Europa League, è rimasto deluso.

Nessun dramma nel confronto pacifico e costruttivo tra allenatore e squadra. La delusione è tanta per come è arrivata la sconfitta ma i ragazzi di Spalletti sono pronti a ripartire dai propri errori.

Vincere a Firenze, la promessa della squadra.

Come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, il Napoli è pronto ad affrontare la trasferta di Firenze con il giusto spirito.

Nessuna scoria post Europa League e nessun dramma. Il tecnico toscano ha chiesto ai suoi, già da domani al “Franchi” una risposta di carattere.

La squadra si è impegnata con il proprio condottiero a cercare già a vittoria sul campo di una lanciata Fiorentina.

La partita delicata e complicata arriva al momento giusto: ripartire con consapevolezza dei propri mezzi confezionando una risposta con i fiocchi è l’ obiettivo principale.

E’ da questi momenti che si misurano le ambizioni di una grande squadra: la tenuta mentale diventa importantissima per gli azzurri.