fbpx

Il Napoli recupera risorse: dopo Demme e Mertens, torna anche Ghoulam dopo 7 mesi

Ghoulam-Napoli

Il Napoli recupera risorse: dopo Demme e Mertens, torna anche Ghoulam dopo 7 mesi

 

Il Napoli recupera risorse: dopo i rientri di Diego Demme e Dries Mertens, torna anche Ghoulam disponibile dopo 7 mesi dall’infortunio

 

L’infermeria del Napoli man mano va sempre di piĆ¹ a svuotarsi. Dopo i rientri di Diego Demme e Dries Mertens tra i convocati, per la gara con la viola ĆØ tornato anche Faouzi Ghoulam, dopo 7 mesi dall’ultima gara in azzurro.
CosƬ finalmente Luciano Spalletti puĆ² contare su quasi tutta la rosa a disposizione, per ora resta fuori solo ancora Lobotka, ma dovrebbe ritornare dopo la sosta per le nazionali.

Ghoulam ĆØ la grande incognita di questa squadra, il Napoli non ĆØ intervenuto sul mercato, per dare l’ennesima volta fiducia all’algerino. ChissĆ  se riuscirĆ , dopo svariati infortuni gravi, a tornare il terzino che nell’epopea sarriana, faceva invidia alle squadre di tutta Europa.

Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola si sofferma sul tema:

“Le risorse per Spalletti aumentano, dopo sette mesi Ghoulam ĆØ tra i convocati. Lā€™evoluzione della gara contro lo Spartak Mosca ha impedito a Mertens e Demme di mettere nelle gambe minuti preziosi, ma sono a disposizione e avranno anche due settimane di lavoro durante la sosta per crescere ancora nella condizione”