fbpx

Il Napoli recupera risorse: dopo Demme e Mertens, torna anche Ghoulam dopo 7 mesi

Ghoulam-Napoli

Il Napoli recupera risorse: dopo Demme e Mertens, torna anche Ghoulam dopo 7 mesi

 

Il Napoli recupera risorse: dopo i rientri di Diego Demme e Dries Mertens, torna anche Ghoulam disponibile dopo 7 mesi dall’infortunio

 

L’infermeria del Napoli man mano va sempre di più a svuotarsi. Dopo i rientri di Diego Demme e Dries Mertens tra i convocati, per la gara con la viola è tornato anche Faouzi Ghoulam, dopo 7 mesi dall’ultima gara in azzurro.
Così finalmente Luciano Spalletti può contare su quasi tutta la rosa a disposizione, per ora resta fuori solo ancora Lobotka, ma dovrebbe ritornare dopo la sosta per le nazionali.

Ghoulam è la grande incognita di questa squadra, il Napoli non è intervenuto sul mercato, per dare l’ennesima volta fiducia all’algerino. Chissà se riuscirà, dopo svariati infortuni gravi, a tornare il terzino che nell’epopea sarriana, faceva invidia alle squadre di tutta Europa.

Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola si sofferma sul tema:

“Le risorse per Spalletti aumentano, dopo sette mesi Ghoulam è tra i convocati. L’evoluzione della gara contro lo Spartak Mosca ha impedito a Mertens e Demme di mettere nelle gambe minuti preziosi, ma sono a disposizione e avranno anche due settimane di lavoro durante la sosta per crescere ancora nella condizione”