fbpx

FIORENTINA-NAPOLI- Koulibaly a DAZN: “Partita non perfetta, non volevo prendere gol. Ora siamo la squadra da battere”

Razzismo nei confronti di Koulibaly

Il difensore senegalese del Napoli, Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro la Fiorentina

Il difensore senegalese del Napoli, Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro la Fiorentina.

Queste le sue parole:

Partita perfetta? Non direi, abbiamo preso il gol che ci ha fatto reagire. Per il resto abbiamo controllato, loro sono partiti forte spinti dai tifosi, noi però abbiamo retto e nel secondo tempo abbiamo segnato con Rrahmani e siamo contenti.

Il saluto a tutti i compagni dopo la partita e Anguissa? Io provo sempre a caricarli, non dobbiamo mollare perché adesso siamo la squadra da battere. Ho detto a Frank che ha fatto una grande partita e che deve continuare così. Ogni giocatore è importante in questa rosa, tutti sono bravi ragazzi e mi piace salutarli uno per uno. Siamo tutti felici, tutti contenti, lottiamo l’uno per l’altro, questo è il nostro spirito e spero possa durare fino alla fine.

Il lavoro di Spalletti in difesa? Oggi potevamo finire con la porta inviolata, ma abbiamo preso gol. Abbiamo comunque la mentalità giusta, Spalletti e lo staff ci aiutano tantissimo e ci danno la giusta fiducia. Dobbiamo continuare a lavorare”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.