fbpx

Gazzetta – ADL può sorridere: il valore della rosa aumentato di 110 milioni

corriere dello sport elogia ADL

Gazzetta – ADL può sorridere: il valore della rosa aumentato di 110 milioni

 

Gazzetta dello sport – ADL può sorridere: il valore della rosa con Luciano Spalletti è aumentato di 110 milioni di euro.

 

 

L’inizio stagione del Napoli, dopo la mancata qualificazione alla Champions della scorsa stagione, ha fatto tranquillizzare parzialmente il presidente De Laurentiis.
Il Napoli a pieni punti e a +10 sulla Juventus e +4 sull’Inter, dirette concorrenti per il posto in Champions e per la vittoria finale hanno fatto sì che ADL iniziasse a fare il ricalcolo del valore della rosa.

La Gazzetta dello Sport sul proprio editoriale ha commentato:

Aurelio De Laurentiis s’è fatto un po’ di conti, rispetto alla scorsa estate, il suo parco giocatori vale almeno 100 milioni di euro in più dopo il primo posto grazie a Spalletti. La stima d’inizio stagione si aggirava intorno ai 380 milioni, quella attuale è vicina ai 490. Insomma, il primo posto è un vero e proprio affare e in proiezione futura, il dato può soltanto crescere se il Napoli continuerà a sommare punti pesanti alla sua classifica

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.