Boban: “Napoli e Inter favorite. La Juve è indietro rispetto alle altre”
Boban: “Napoli e Inter favorite. La Juve è indietro rispetto alle altre”
Boban: “Napoli e Inter favorite. La Juventus è indietro rispetto alle altre per lo scudetto. Dzeko non farà rimpiangere Lukaku”
Zvonimir Boban, ex Milan nella lunga intervista rilasciata a Sport Week in edicola domani, ha parlato anche della corsa scudetto:
“Le favorite sono Napoli e poi Inter – anticipa La Gazzetta dello Sport – Gli azzurri hanno tutto mentre dei nerazzurri non amo la difesa a tre. Ma Inzaghi ha una coppia come Lautaro e Dzeko che è strepitosa. Edin non farà rimpiangere Lukaku. La Juventus? Allegri è un leader ma giocano soprattutto di rimessa. Non ha chi permette di gestire le gare. Non credo possa lottare per lo scudetto”.
L’inizio stagione del Napoli, ha portato tutti a cambiare le loro griglie di partenza date ad inizio campionato.
Il Napoli non era tra le favorite, visto il finale di stagione e quel Napoli-Verona che riecheggiava nella mente di tutti.
Spalletti ha trasformato tutto lavorando in silenzio e dando fiducia a questa squadra e i risultati iniziano a vedersi.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.