fbpx

KKN- L’ex dg rossonero Braida: “Osimhen come Weah? Sì, anche se c’è una differenza…”

Napoli Verona

Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, l’ ex direttore generale del Milan Ariedo Braida vede somiglianze tra Osimhen e Weah.

Kiss Kiss Napoli- L’ex dg rossonero Braida: “Osimhen come Weah? Sì, anche se c’è una differenza…”

Osimhen fa ancora parlare di sè per l’ ottimo avvio di stagione personale che sta coincidendo con l’ ottimo avvio anche del Napoli con sette vittorie su sette.

Spalletti ha costruito una squadra attorno alle sue qualità e il nigeriano sta ripagando oltre le più rosee aspettative l’ allenatore. Con l’ addio di Ronaldo e Lukaku il classe ’98 del Napoli è, a detta di molti, il più forte attaccante che milita nel campionato italiano e i paragoni con stelle del passato si sprecano.

Anche Ariedo Braida ex direttore generale del Milan, oggi alla Cremonese, si sbilancia sul talento azzurro paragonandolo ad un Pallone d’Oro passato qualche anno fa da Milanello. Queste le parole del dirigente alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il paragone tra Osimhen e Weah non è azzardato anche se lui è meno pulito tecnicamente. Lui deve lavorare sulla tecnica perchè la velocità già ce l’ha mentre la tecnica si può imparare nel corso del tempo. Se migliora in questo può davvero esplodere ma sono convinto che lavorando con uno come Spalletti farà il salto di qualità”.