fbpx

GdS: Problemi per il rinnovo di Insigne, (ri) spunta l’ ipotesi Inter a zero

Rinnovo contratto Insigne

Tra presunte offerte dalla MLS e i problemi per il rinnovo su Insigne c’è anche Marotta: l’ Inter punta all’ acquisto a parametro zero.

GdS: Problemi per il rinnovo di Insigne, (ri) spunta l’ ipotesi Inter a zero.

Periodo non facile, questo, per il capitano del Napoli Lorenzo Insigne. Imbronciato e infastidito dal ritiro della Nazionale sul tema rinnovo con il club partenopeo che lui stesso definisce “di difficile risoluzione”, per il numero 24 azzurro si profila un periodo particolare.

Tra una presunta offerta dalla MLS e una richiesta di bonus (?) alla firma con il Napoli da parte dell’ agente Vincenzo Pisacane, ritorna in auge il corteggiamento dell’ Inter, come sottolineato da “la Gazzetta dello Sport”.

Marotta punta al parametro zero.

Marotta, ad dell’ Inter, punta all’ ingaggio del numero 10 della Nazionale italiana a parametro zero. L’ interesse del dirigente neroazzurro per il Folletto di Frattamaggiore è ben noto tanto che aveva provato a strapparlo al patron del Napoli Aurelio De Laurentiis già in estate ma la richiesta di ben 30 milioni di euro ha spinto il club meneghino di ripiegare su Correa. Ma dal primo febbraio del nuovo anno la storia può cambiare.

Da Appiano Gentile sono osservatori interessati e sono pronti ad offrire un ricco contratto al 24 del Napoli. Sembra rivivere la stessa storia di Mertens che corteggiato dall’ Inter poi a poche settimane dalla scadenza firmò con il Napoli. Ovviamente all’ ombra del Vesuvio tifano per assistere allo stesso epilogo.