fbpx

Insigne a colazione con Pisacane. I diritti d’immagine il centro della questione

rinnovo insigne

Insigne a colazione con Pisacane. I diritti d’immagine il centro della questione

 

 

 

Insigne a colazione col suo agente Vincenzo Pisacane. I diritti d’immagine il centro della questione col Napoli

 

 

Il rinnovo di Lorenzo Insigne ĆØ sempre piĆ¹ un caso nazionale. Dopo la cena con ADL, l’agente di Lorenzo e lo stesso calciatore discutono sulle contromosse da fare e cosa chiedere.
Al centro di tutta la discussione ci sarebbero i diritti d’immagine, cosa che da anni trova difficoltĆ  con la societĆ  di De Laurentiis.
L’agente Pisacane, vorrebbe gestire i diritti d’immagine del capitano del Napoli, con la sua societĆ  e non cederli, come fatto nel 2017, ad ADL.
SarĆ  una lunga partita.

Nel frattempo, si fanno sempre vivi gli interessi delle squadre inglesi sul capitano azzurro che osservano l’andamento del rinnovo.
Il Manchester United su tutte sarebbe interessato al fenomeno di Frattamaggiore, che a zero (si fa per dire, ndr) sarebbe un buon investimento.
Senza dimenticare che l’Inter aveva giĆ  offerto, secondo la Gazzetta dello Sport, quasi 7 milioni annui al calciatore e altrettanti alla firma.
Il tempo resta dalla parte del calciatore azzurro, che comunque vada ha richieste sia sportive, moltissimi big club lo cercano e sia come testimonial, che permetterebbero al ragazzo di guadagnare piĆ¹ di quanto giĆ  fa.