fbpx

KKN- Insigne in MLS? Il capitano non è attratto da un futuro a stelle e strisce

Ciccio Graziani

Il futuro di Insigne è più che mai in dubbio, ma la radio ufficiale del club fa sapere che il capitano non è attratto dalla MLS americana.

Kiss Kiss Napoli- Insigne in MLS? Il capitano non è attratto da un futuro a stelle e strisce.

Futuro più che mai incerto, quello all’ ombra del Vesuvio, per Lorenzo Insigne. Imprigionato da una scadenza che incombe (giugno 2022, ndr) e una trattativa lunga e difficile con il Napoli, per sua stessa ammissione dal ritiro della Nazionale italiana, nelle ultime ore si era vociferato di un forte interesse di un club della lega calcistica statunitense.

Lorenzo in America? Il capitano non è attratto dall’ idea.

Ultimissime indiscrezioni dicono che il capitano azzurro abbia incontrato, sì, agenti americani ma che con il calcio non hanno nulla a che fare: infatti in un noto albergo partenopeo Insigne, accompagnato dal suo agente Pisacane, avrebbe incontrato agenti immobiliari per fare eventuali investimenti a New York.

Ma, indiscrezione a parte, la radio ufficiale del club partenopeo, Radio Kiss Kiss Napoli, ha comunque fatto sapere che l’ eventuale ipotesi di un futuro in  Major League Soccer non attiri più di tanto Lorenzo Insigne.

Il capitano partenopeo, nonostante speri sempre in un eventuale accordo con la sua squadra del cuore, sarebbe comunque più attratto da un campionato europeo.