fbpx

Napoli-Torino, Juric pronto allo sgambetto: ma è emergenza per il “Maradona”

Lo spauracchio Juric è pronto a fermare il Napoli al “Maradona”: ma già in quattro sono out per domenica. La situazione.

Napoli-Torino, Juric pronto allo sgambetto: ma è emergenza per il “Maradona”.

Alla ripresa del campionato Spalletti, con il Torino, punta a centrare il record di Sarri: 8 vittorie nelle prime 8 giornate, come nella stagione 2017/2018.

A Napoli però fanno gli scongiuri, dopo la nefasta ultima giornata dello scorso campionato, a Fuorigrotta ritorna Juric che con il suo Verona, nello scorso maggio, mise ufficialmente fine ai sogni Champions degli azzurri.

Il tecnico croato sogna un nuovo sgambetto ma, come sottolineato da “la Gazzetta dello Sport”, per la trasferta all’ ombra del Vesuvio, dovrà fare i conti con diverse defezioni.

Napoli-Torino, emergenza per Juric.

Anche se ci potrebbe essere Belotti (almeno in panchina), il Torino si presenterà a Napoli senza diversi calciatori. Pjaca e Verdi sono da considerare indisponibili avendo svolto ancora lavoro personalizzato.

Situazione simile anche per Pobega e Praet con il primo che sarà della partita, mentre il belga (forse) potrà rivedere il rettangolo di gioco tra un paio di partite.

Il polacco Linetty ha smaltito l’ affaticamento muscolare e anche Rodriguez sarà del gruppo granata. Per lo svizzero ex Milan si prospetta un ballottaggio con il giovane Buongiorno.