fbpx

Le ultime su Napoli – Torino: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Napoli Torino

Le ultime su Napoli – Torino: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Le ultime notizie su Napoli – Torino, le probabili formazioni e tutte le info su dove vederla in TV e streaming, a cura della redazione di casanapoli.net.

 

NAPOLI – TORINO, LA SCHEDA DELL’INCONTRO

Calcio d’inizio: domenica 17 ottobre, ore 18:00 – stadio Diego Armando Maradona (Napoli)
Arbitro: Sacchi – Di Bello (VAR)
Diretta TV: DAZN
Curiosità: In questa partita si affronteranno la squadra che ha effettuato più tiri nello specchio in questo campionato (il Napoli, 48) e quella che finora ne ha incassati meno nel torneo in corso (il Torino, 18). Il Napoli è imbattuto in casa contro il Torino in Serie A TIM da nove incontri (5V, 4N); l’ultima vittoria esterna dei granata contro i partenopei risale al maggio 2009, 2-1 arrivata sotto la guida di Giancarlo Camolese.

 

NAPOLI – TORINO, LE ULTIME SUL NAPOLI

Per l’importante test contro i granata, Spalletti può contare sui rientri di Mertens, Demme e Lobotka, che partiranno però dalla panchina. Petagna, alle prese con un fastidio muscolare, è in dubbio, mentre saranno certamente indisponibili gli infortunati Manolas, Ounas e Malcuit. Con il rientro tardivo dei sudamericani dalle gare in Nazionale, si ripropone il ballottaggio tra i pali, serratissimo, fra Meret e Ospina, con il colombiano che, dalle parole di Spalletti in conferenza prepartita, sembra leggermente in vantaggio. Nessun dubbio in difesa con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui che comporranno la linea a quattro. A centrocampo conferma per Fabian Ruiz in cabina di regia, con Anguissa e Zielinski mezzali. In attacco Politano è in vantaggio su Lozano per affiancare Osimhen e Insigne nel tridente.

Indisponibili: Manolas, Ounas, Malcuit.
In dubbio: Petagna.
Squalificati: nessuno.

 

NAPOLI – TORINO, LE ULTIME SUL TORINO

Juric ritrova il “gallo” Belotti, che potrebbe essere la sorpresa dal primo minuto; dovrà però fare a meno dell’ex Verdi, Pjaca e Praet, con Rodriguez e Pobega, acciaccati, che probabilmente non saranno disponibili dal primo minuto. Nel 3-4-2-1 dei granata ci sarà Milinkovic-Savic tra i pali. In difesa sicuro del posto Bremer, Buongiorno dovrebbe prendere il posto di Rodriguez sul centro-sinistra, mentre è ballottaggio fra Djidji e Zima per l’ultima magia disponibile. Sulle fasce spazio a Singo e Ansaldi, con Lukic e Mandragora a centrocampo. Poche le alternative in attacco, con Linetty e Brekalo che dovrebbero agire alle spalle del recuperato Belotti, nonostante Sanabria scalpiti per partire nuovamente titolare.

Indisponibili: Verdi, Pjaca, Praet.
In dubbio: Rodriguez, Pobega.
Squalificati: nessuno.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – TORINO

Napoli (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

Torino (3-4-2-1) Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Belotti. All. Juric.