fbpx

UFFICIALE – Torino, i convocati per Napoli: tanti recuperi, out Pjaca e Verdi

Il Torino, attraverso i propri profili social, ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Napoli delle 18

Il Torino, attraverso i propri profili social, ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Napoli delle 18.

Il tecnico Ivan Juric ha selezionato 25 calciatori per la partita contro il Napoli (calcio d’inizio alle 18, stadio Diego Armando Maradona), ottava giornata del campionato di serie A TIM. Per la sfida di stasera non recuperano Praet, Pjaca e Verdi, mentre sono convocati i due nazionali sudamericani rientrati dalle qualificazioni ai Mondiali Rincon e Sanabria.

PORTIERI: Berisha, Gemello, Milinkovic-Savic

DIFENSORI: Aina, Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Djidji, Izzo, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Zima

CENTROCAMPISTI: Baselli, Kone, Linetty, Lukic, Mandragora, Pobega, Rincon

ATTACCANTI: Belotti, Brekalo, Sanabria, Warming, Zaza

 

Di seguito il Tweet della società granata:

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.