fbpx

Medico vaccinato muore di COVID, era di Ercolano e curava i più bisognosi

Medico Vaccinato morto COVID Ercolano

Dott. Bernardo Cozzolino

Ercolano piange il medico che curava i senzatetto nelle Stazioni, è morto Covid ma era vaccinato

Era vaccinato con doppia dose, Bernardo Cozzolino, il medico di base morto di COVID ad Ercolano. Era noto per il suo apporto verso i più bisognosi. Si è quindi consumato nella località vesuviana l’ennesimo decesso per COVID da parte di un “immunizzato”. Dopo i casi dell’infermiere del Cotugno e del cinquantasettenne di Giugliano, un’ altra morte nonostante la doppia dose di vaccino si è verificata nel napoletano. Il dott. Cozzolino era noto anche a Napoli in quanto operava pure come volontario nelle stazioni di Napoli, curando gratuitamente di notte i clochard.

Le parole del sindaco di Ercolano

Oggi è un giorno triste per la comunità” – commenta il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto”Purtroppo il Covid ci ha portato via il dottor Bernardo Cozzolino. Tanti di noi hanno avuto modo di conoscerlo e di apprezzare la sua profonda devozione nell’aiutare il prossimo, sia come medico che come uomo di fede. A nome mio e dell’Amministrazione tutta esprimo profondo dolore e cordoglio nei confronti dei familiari e di chi gli ha voluto bene”.

In un suo post diceva: “e se sorride lui…puoi farlo anche tu! smettila di lamentarti sempre per cose inutili…e sorridi, perché la vita  è bella. “


I colleghi affranti dichiarano: “Maledetto Covid, ma i vaccini servono. Vanno fatte le terze dosi”

 

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.