fbpx

Roma, Zaniolo si ferma e salterà la gara contro il Napoli

Roma, Zaniolo si ferma e salterà la gara contro il Napoli

 

 

Roma, Zaniolo si ferma e salterà la gara contro il Napoli. Ieri risonanza magnetica per il calciatore, che ha escluso le lesioni al ginocchio

 

 

Domenica pomeriggio alle ore 18, si giocherà Roma – Napoli. Trasferta pesante per gli azzurri che sfideranno la compagine di Mourinho all’Olimpico.
Napoli che arriva dal record di vittorie consecutive in serie A e una Roma che ha perso l’ultima giornata contro la Juventus, per errori arbitrali evidenti e anche tanta sfortuna.
La gara di domenica sera contro la Juventus è stata condizionata dall’errore dell’arbitro di Schio, assegnando il rigore su un’azione che era finita in rete, non concedendo il vantaggio.

La gara di Domenica per la Roma, ha avuto un’altra nota stonata, l’infortunio di Nicolò Zaniolo.
Durante la gara, il forte centrocampista italiano si è infortunato sentendo un dolore al ginocchio già operato.
La risonanza magnetica fatta ieri a Villa Stuart, seguita dal professor Mariani, ha dato buone notizie escludendo lesioni, ma il giocatore sarà costretto a saltare la gara con il Napoli.

Secondo il Corriere dello Sport, sia il giocatore che Mourinho premevano per far giocare il calciatore già contro il Napoli, ma lo staff medico ha frenato gli entusiasmi e bloccato tutto, chiedendo tempo per il recupero.