fbpx

CdS- Vocalelli attacca Mou: “Ha deprezzato i suoi calciatori! Osimhen? Il migliore della A”

A Radio Marte il direttore del Corriere dello Sport attacca Mourinho dopo lo sfogo europeo: “Così deprezza i suoi calciatori! Osimhen il migliore del campionato”.

CdS- Vocalelli attacca Mou: “Ha deprezzato i suoi calciatori! Osimhen”

Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Mourinho dopo la disfatta europea in Norvegia contro il Bodo Glimt.

Alla vigilia della super sfida al Napoli capolista di Spalletti, arrivano ancora critiche per il duro attacco che il portoghese ha diretto ai suoi calciatori, addossando loro le colpe per la brutta figura.

Qualcuno parla di strategia per muovere il senso di orgoglio dei suoi in vista del Napoli, altri, come il direttore de “il Corriere dello Sport”, criticano il comportamento dello Special One.

Ecco le parole del giornalista a Radio Marte:

“Mourinho? Non fa bene a nessuno fare quelle dichiarazioni. Si stanno deprezzando in maniera pazzesca questi giocatori, le quotazioni crollano così. Ma poi che senso ha avere una rosa lunga se poi il tecnico dice che 11 sono buoni e gli altri non sono buoni per la partitella del giovedì? L’allenatore è un capo azienda, così si manda tutto allo sbaraglio. Peraltro quando sono entrati alcuni titolari la situazione è addirittura peggiorata. Si è data quasi l’impressione che questa gara potesse essere una formalità e questo non si fa mai”.

Vocalelli poi esalta il centravanti azzurro Osimhen, indicandolo come sicuro protagonista del match dell’Olimpico:

“Osimhen? La storia del Napoli è ricca di centravanti che sono leggende. Gli auguri di diventare su quel livello però sarebbe un’impresa storia. Indubbiamente al momento è il centravanti migliore nel campionato italiano e uno dei migliori in Europa. In Napoli-Torino ho visto un giocatore travolgente, un’Ira di Dio in questo momento per mobilità e forza fisica. Non ha paura di avventurarsi contro 3 difensori avversari, difende palla, la serve, si fa trovar pronto, segna, va a contrasto. Osimhen non è solo il centravanti d’area di rigore, mi sembra uno che fa tanti km con svariati strappi. Giocatore al momento impressionante”.