fbpx

Radio Marte- L’ esperto di mercato Marchetti: Meret non contento di fare da secondo ma il Napoli lo cede solo ad una condizione”

Alex Meret intervista Sky

Alle frequenze di Radio Marte ĆØ intervenuto l’ esperto di mercato Luca Marchetti soffermandosi sulla situazione Meret: “Non ĆØ contento di fare il secondo. Cessione? Vi spiego…”

Radio Marte- L’ esperto di mercato Marchetti: Meret non contento di fare da secondo ma il Napoli lo cede solo ad una condizione”.

Situazione non semplice per Alex Meret, portiere friulano classe ’97. Dopo le frequenti alternanze con Ospina avute con Ancelotti prima e Gattuso poi sulla panchina azzurra, anche quest’ anno sembra essere considerato solo una, pur se valida, alternativa all’ esperto colombiano.

Spalletti, almeno all’ inizio di questa stagione, aveva puntato sull’ ex Udinese e Spal poi un infortunio subito alla seconda giornata di campionato contro il Genoa ha relegato il portiere in panchina.

Il futuro del giovane si fa sempre piĆ¹ nebuloso, nonostante la stima del patron azzurro De Laurentiis e l’ ipotesi di vederlo lontano da Napoli non ĆØ poi cosƬ remota.

Alle frequenze di Radio Marte ha parlato della situazione il giornalista di Sky Sport ed esperto di calcio mercato Luca Marchetti:

Meret? Dipende piĆ¹ da lui che dal Napoli la permanenza. Oggettivamente la sua condizione ora ĆØ quella di alternativa. Se a lui va bene va benissimo al Napoli. Gli va bene?Ā NƬ, non credo. La scorsa estate si parlava di una possibile partenza perchĆ© voleva giocar con piĆ¹ continuitĆ , il Napoli ci disse che prima di mandarlo via perĆ² doveva arrivare un’offerta importante. Non credo che le cose cambino dal giorno alla notte”.