fbpx

CorSport – Chiarimento sereno tra Insigne e Osimhen a CastelVolturno

Legia Napoli 1-4

CorSport – Chiarimento sereno tra Insigne e Osimhen a Castel Volturno

 

 

 

CorSport – Chiarimento sereno tra Insigne e Osimhen a Castel Volturno dopo le polemiche nate per il rigore non calciato dal nigeriano

 

 

 

Dopo la vittoria di giovedì sera contro il Bologna, era andato alla ribalta nazionale quasi, il gesto di Osimhen dopo il secondo rigore calciato da Lorenzo Insigne.
Il nigeriano, dopo il gol non aveva esultato con la squadra ma era tornato a centrocampo pronto a ripartire.
La voglia di Victor di segnare era tanta e spesso l’adrenalina può portare a dei comportamenti del genere, quasi di stizza verso un gol che non vuole arrivare.
Tutto chiarito ieri a Castel Volturno tra il capitano azzurro e il bomber, che con un chiarimento sereno hanno tranquillizzato gli animi degli addetti ai lavori e dei compagni.

Il Corriere dello Sport sul proprio editoriale ha commentato sulla questione Osimhen-Insigne. Di seguito le parole riportate:

“Dopo aver conquistato anche il secondo, Osi avrebbe voluto battere il rigore che invece ha trasformato Insigne, e così alla fine un po’ ci è rimasto male (tant’è che dopo la rete è tornato direttamente a centrocampo senza esultare con i compagni). Ieri, poi, i due si sono parlati con serenità, anche perché questo non è mica il momento delle tensioni e delle questioni personali. Tutt’altro”