fbpx

Manfredi e la questione stadio: “Tavola rotonda con ADL per lo stadio”

Napoli Real Madrid

Prof. Manfredi

Manfredi e la questione stadio: “Tavola rotonda con ADL per lo stadio”

 

 

 

Manfredi e la questione stadio: “Tavola rotonda con ADL per lo stadio. E’ importante che la tifoseria ritorni al Maradona”

 

 

Il ritorno dei tifosi allo stadio Maradona ĆØ uno dei primi problemi che questa giunta comunale ha cercato di risolvere.
I supporter azzurri non hanno avuto la possibilitĆ  di tifare allo stesso modo degli altri stadi, vedi la Salernitana contro il Napoli, che controlli ci sono stati?
Distanziamento e rispetto dei posti non era possibile controllarli, eppure Salerno ĆØ una cittĆ  che dista solo 50 Km da Napoli, ĆØ un attacco alla tifoseria azzurra.
I tifosi vogliono il ritorno dei gruppi ultras allo stadio, per potersi godere una caratteristica che da sempre esiste nel calcio, il tifo, i cori, le bandiere e i colori. La squadra vince se la tifoseria spinge incondizionatamente.

Anche il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ne ha parlato e ha commentato sulla questione cosƬ:
Confronto con Aurelio De Laurentiis, pensiamo ad un tavolo congiunto per lo stadio. Il Ritorno dei tifosi allo stadio Maradona? E’ importante che i tifosi ci siano, ma non possiamo fare delle deroghe sulla legalitĆ . Mettendo insieme le due cose una soluzione si troverĆ  in futuro”