fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Juve ti giochi mezzo Vlahovic”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Martedì 2 Novembre 2021

 

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato ai bianconeri tra Champions e futuro mercato: “Juve ti giochi mezzo Vlahovic“.

Con lo Zenit basta un punto per centrare gli ottavi Champions che porterebbero nelle casse bianconere 25 milioni, ovvero la metà del valore di mercato del grande obiettivo di Gennaio per l’ attacco.

Entusiasmo Toro. E’ Juric il tesoro di Cairo. Il tecnico sta rivalutando il capitale granata: la rosa vale almeno 50 milioni in più. La sua visione è globale: ieri era a Biella per la primavera. Brekalo choc: un mese di stop.

Che sfida! Bergamo, c’ è CR7: Forza Dea!

Clamoroso. Spurs, ecco Conte! L’ Inter trema.

Milan. Ibra vitamina Champions.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.