fbpx

CdS – Ultima proposta per Insigne: maxi-stipendio fino al 2026, ma nessun bonus alla firma

Il Napoli sta per formulare l’ultima offerta per il rinnovo a Lorenzo Insigne: un maxi ingaggio ma nessun bonus alla firma del contratto

Il Napoli sta per formulare l’ultima offerta per il rinnovo a Lorenzo Insigne: un maxi ingaggio ma nessun bonus alla firma del contratto.

Non c’è ancora accordo tra Lorenzo Insigne e il Napoli per il rinnovo di contratto del capitano azzurro. La volontà delle parti sarebbe quella di continuare insieme. Cercando di venirsi incontro reciprocamente. Ma ancora non sono risolte tutte le questioni.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: “Di tempo per sistemare le cose, comunque, ce n’è, l’importante è volerlo: il Napoli può spingersi a prospettare un rinnovo fino al 2026 con ingaggio che con la parte variabile può sfiorare i 5 milioni – come l’attuale -, ma senza bonus alla firma, ritocco dello stipendio e diritti d’immagine. Fine”.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.