fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Mercoledì 10 Novembre 2021

 

Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo in alto dedicato agli azzurri: “Il giro di Lucio in 77 giorni“.

Il Napoli entra nella fase decisiva. Prima legare con Inter, Lazio, Atalanta e Milan, poi un mese senza Osi, Koulibaly, Anguissa e Ounas impegnati in Africa.

Allarme Italia. Qualificazione Mondiale, si fa calda la vigilia della doppia sfida. Si rompe anche Immobile, salta Svizzera e Irlanda.

Un vasto ematoma al polpaccio: Ciro è già tornato a casa e rischia di perdere Juve e Napoli “ma voglio il Qatar da numero 9 anche con le critiche”.

E Mancini pensa a Chiesa con Insigne e Berardi.

Moto Gp. Marquez rischia il ritiro!

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.