fbpx

TuttoSport – Sfida tra il Napoli e Atalanta per il difensore Gatti del Frosinone

Stadio Frosinone

TuttoSport – Sfida tra il Napoli e Atalanta per il difensore Gatti del Frosinone

 

 

 

 

TuttoSport – Sfida tra il Napoli e Atalanta per il difensore Gatti del Frosinone. Anche la Juventus sul calciatore che sta incantando la categoria

 

 

 

 

 

Il Napoli ha sempre gli occhi puntati sul mercato. Ora nei radar degli azzurri c’è il difensore del Frosinone, Federico Gatti.
Il giovane sta incantando la cadetteria con ottime prestazioni, tanto da far puntare i riflettori su di lui delle big italiane.
Oltre al Napoli, anche Atalanta e Juventus, osservano il giovane e rischia di scatenarsi un’asta, anche con le squadre inglesi, per accaparrarsi il calciatore.

 

 

Tuttosport sull’editoriale odierno ha commentato della situazione di Gatti. Di seguito le parole riportate:

Ci sarà anche la Juventus in tribuna per la gara del Frosinone in casa contro il Lecce. Nel mirino c’è Federico Gatti, difensore centrale 23enne che al debutto in B sta incantando la categoria. Personalità, fisico importante, buona tecnica e giocate pulite con i paragoni ce ormai abbondano. Per lui potrebbe scatenarsi un’asta perchè si sono già mosse anche Napoli e Atalanta e si parla di inserimenti di club inglesi. A Frosinone sperano almeno di trattenerlo fino a giugno, magari cedendo a gennaio ma tenendolo in prestito per il resto della stagione.