fbpx

Gazzetta – Napoli, contro l’Inter è la gara di Politano. L’ex di turno ha sempre un senso di rivalsa

Gazzetta – Napoli, contro l’Inter è la gara di Politano. L’ex di turno ha sempre un senso di rivalsa

 

 

 

 

Gazzetta – Napoli, contro l’Inter è la gara di Politano. L’ex di turno ha sempre un senso di rivalsa verso i nerazzurri che lo lasciarono andare 

 

 

Matteo Politano, ex di turno nella gara con l’Inter, non è stato convocato per la Nazionale. Così come Fabian Ruiz è rimasto a Castel Volturno.
I due titolarissimi, lavorano per farsi trovare pronti da Spalletti nella gara contro i nerazzurri.
Politano, ha iniziato un buon campionato, anche se la delusione della non convocazione agli Europei è un pensiero fisso.

 

La Gazzetta dello Sport sul proprio editoriale ha commentato sulla situazione Napoli. Di seguito le parole riportate:

Fabian Ruiz, il cervello di Spalletti, è rimasto a Napoli e si allena, tra gli altri, insieme ad un altro titolare come Matteo Politano che l’allenatore toscano svezzò proprio a Milano e che, quando incrocia il nerazzurro, ha un naturale senso di rivalsa”. 

A Milano, oltre ad alcuni giovani della Primavera, hanno faticato anche ieri in 11: non solo i titolari Handa-Darmian, ma pure un semi-titolare come Federico Dimarco, il secondo e il terzo portiere, Cordaz e Radu, i difensori Kolarov, D’Ambrosio e Ranocchia, i centrocampisti Gagliardini e Sensi e la baby punta Satriano. Molto più a sud, Spalletti, una volta “perso” Demme, sta lavorando a pieno regime con sei nomi tra difesa e fasce laterali (Ghoulam, Juan Jesus, Malcuit, Manolas, Mario Rui e Zanoli) più Petagna davanti.”