fbpx

UFFICIALE- Il Maradona apre alle scuole calcio: ecco l’ iniziativa della SSC Napoli

Partita a scopo benefico

La Società Sportiva Calcio Napoli apre il “Maradona” alle scuole calcio: varata la Tribuna Young. I dettagli dell’ iniziativa del club.

UFFICIALE- Il Maradona apre alle scuole calcio: ecco l’ iniziativa della SS C Napoli.

Il Napoli apre gli spalti dello stadio “Diego Armando Maradona” ai più giovani. Infatti la società partenopea presieduta dal produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis, ha varato ufficialmente la “Tribuna Young”.

Dal prossimo impegno casalingo della squadra allenata da Spalletti, potranno assistere al match tutti i giovani aspiranti calciatori campani. Il settore dedicato al progetto saranno i Distinti inferiori.

Tribuna Young, ecco come aderire al progetto.

La promozione sarà valida per tutte le scuole calcio campane affiliate alla FIGC. Per aderire al progetto basta scaricare e compilare un apposito modulo dal sito web ufficiale della società azzurra (www.sscnapoli.it)

Le scuole calcio potranno usufruire, inserendo anche i dati anagrafici del proprio presidente, a ben 50 codici promozionali. Tali codici, che saranno univoci e utilizzabili per un solo evento, saranno inviati per via mail.

Dei cinquanta tagliandi, quarantaquattro saranno per i ragazzi, gli altri sei per gli accompagnatori che dovranno essere obbligatoriamente maggiorenni.

Il prezzo simbolico per accedere all’ impianto di Fuorigrotta sarà di 3,00 euro. Il tagliando sarà scaricabile e pagato, inserendo il codice promozionale sul sito “TicketOne.it”