fbpx

Koulibaly alle prese con il caffè alla Leotta: “Molto buono. Non ha effetti collaterali”

Koulibaly alle prese con il caffè

Koulibaly alle prese con il caffè alla Leotta: “Molto buono. Non ha effetti collaterali”

Il Napoli in carreggiata per la prossima sfida di campionato, la tredicesima, a Milano contro l’Inter di mister Inzaghi. Non è una partita facile,

ma i ragazzi di Luciano Spalletti sanno che se vogliono mantenere la vetta della classifica devono proporre la prestazione e possibilmente

affermarsi anche su campi difficili come quello dei nerazzurri.

Il Napoli giocherà conoscendo già il risultato dell’altra comprimaria in testa alla classifica di A, il Milan, che sabato sera si confronterà con la

Viola a Firenze.

I ragazzi di Pioli si presume possano battere i toscani viste le ultime prestazioni della squadra e la capacità di tradurre a loro vantaggio le situazioni di gioco in campo.

Napoli con un’unica assenza e con un dubbio: Diego Demme non sarà della partita al San Siro-Meazza, il ragazzo è ancora alle prese con il Covid-19, contagiato non molto tempo fa, mentre il dubbio riguarda Ounas, non ancora completamente ristabilito dall’ultimo infortunio subìto.

In ogni caso la squadra di Spalletti rimane competitiva con una potenza di fuoco in avanti affidata alle polveri di Victor Osimhen, sempre più elemento caratterizzante della squadra azzurra partenopea.

Nel frattempo a Castelvolturno la perla nera KK si divaga nella preparazione di un caffè da offrire alla procace Diletta Leotta che accetta con la costruzione di una scenetta simpatica, cliccata da tanti sui social in breve tempo.

“Simpatico siparietto social per Kalidou Koulibaly, e Diletta Leotta. I due si sono incontrati per un’intervista e il volto noto di Dazn ha postato nelle stories Instagram un video mentre gusta un buon caffè. La Leotta ha ammesso che il caffè che stava bevendo era stato preparato dallo stesso difensore azzurro che, molto divertito, si è prestato alla “scenetta”. Il video è diventato subito virale e sono decine i commenti divertiti degli utenti”.