fbpx

CorSport – Demme non ancora al top. Può arretrare Zielinski, Elmas favorito su Lobotka

CorSport – Demme non ancora al top. Può arretrare Zielinski, Elmas favorito su Lobotka

 

 

 

 

CorSport – Demme non ancora al top. Può arretrare Zielinski, Elmas favorito su Lobotka per un ruolo in campo. Insigne e Fabian tornano di nuovo in gruppo

 

 

 

Il Napoli ha l’infermeria piena. Dopo l’infortunio di Osimhen che resterà fuori forse fino a gennaio, Spalletti perde altri pezzi. Anguissa, Politano e Ounas alcuni dei nomi degli indisponibili.
Straordinari per alcuni elementi della rosa, che in un periodo di “lotta” come questo che inizierà a delineare gli obiettivi della squadra dovranno dare tutto loro stessi.

Il Corriere dello Sport sull’editoriale odierno fa sapere che Demme ha recuperato e smaltito il COVID ma non è ancora al top della forma. In mediana ritorna Fabian, dopo l’indisponibilità avuta contro lo Spartak e probabilmente sarà affiancato da Zielinski che scalerà dietro con Elmas dietro la punta. Il macedone sembra in vantaggio per un ruolo rispetto a Lobotka.
Recuperato anche Insigne che dovrà, da capitano qual è, portare avanti la squadra ed essere l’arma in più della squadra.
Ballottaggio tra Mertens e Petagna in attacco, che vede lo scugnizzo belga favorito sul gigante azzurro.

Napoli che lotterà contro la squadra del suo ex condottiero Sarri. La vittoria è l’unico risultato accettabile, visto che manca da ben tre partite e che complicherebbe un inizio stagione iniziato in modo straordinario da parte della compagine azzurra.
Spalletti studia mosse tattiche per frenare i biancocelesti laziali e si affida alla solidità difensiva di Koulibaly e Rrahmani per frenare il bomber Immobile.