fbpx

Maradona, gli ex compagni: “Il Napoli ci negò lo stadio nel 2017”

giordano e Bruscolotti statua di Maradona

Maradona, gli ex compagni: “Il Napoli ci negò lo stadio nel 2017”

 

 

 

 

 

Maradona, gli ex compagni: “Il Napoli ci negò lo stadio nel 2017”. Bruscolotti e Renica non dimenticano le porte chiuse dello stadio che trovarono

 

 

 

 

L’inaugurazione della statua di Diego ci sarà prima della gara tra Napoli-Lazio.
La statua farà il giro del campo per “salutare” i tifosi e poi si deciderà dove sarà collocata nell’impianto.
Tanti gli ospiti invitati, tra questi le alte cariche del calcio mondiale. Non si sa se prenderanno parte all’inaugurazione gli ex compagni di squadra di Diego e anche la presenza dei suoi figli, quest’ultimi hanno in corso una causa legale con Stefano Ceci, amico e manager di Diego Armando Maradona.
I tifosi non vedono l’ora di mostrare l’affetto dovuto e che mai è mancato a Diego.

Il Corriere dello Sport scrive nell’edizione odierna sulla cerimonia che ci sarà prima di Napoli-Lazio, per inaugurare la statua di bronzo donata da Domenico Sepe. Sottolineando che la presenza dei compagni dello Scudetto dell’1987 è ancora in dubbio.
“Difficile dimenticare ciò che accadde il 10 maggio. Noi del primo scudetto abbiamo fondato un’associazione e decideremo tutti insieme nelle prossime ore.” Le parole riportate di Beppe Bruscolotti riferendosi all’episodio del 2017, quando gli ex azzurri trovarono le porte del San Paolo chiuse e dovettero rinunciare a un giro celebrativo del trentennale. E Renica aggiunge: “Vorremmo un rapporto con il club: le leggende di Milan, Inter e Juve sono importanti mentre qui sembrano un peso”.