Schira su Twitter: “Mandava non rinnova, Giuntoli presenta la prima offerta”
Schira su Twitter: “Mandava non rinnova, Giuntoli presenta la prima offerta”
Schira su Twitter: “Mandava non rinnova, Giuntoli presenta la prima offerta.” Il Napoli ci prova per il terzino sinistro del Lille
Il Napoli è sempre vigile sul mercato. Giuntoli guarda costantemente alle occasioni per migliorare la squadra e offrire a Spalletti più elementi possibili.
Uno dei ruoli che la societĆ intende rinforzarsi ĆØ sulle fasce difensive, soprattutto sul laterale sinistro.
Sia Mario Rui che Ghoulam non offrono garanzie e soprattutto quest’ultimo, dopo anni di infortuni e uno stipendio da top player, non riesce ancora a riprendersi del tutto.
Spalletti sfrutta la rosa messa a disposizione, ma dei rinforzi farebbero al caso del Napoli.
Scrive il giornalista ed esperto di mercato Niccolò SchirĆ annunciando l’addio del laterale del Lille Reinildo Mandava: “Il terzino sinistro ĆØ tentato di partire e firmare per un nuovo club. Il Napoli ĆØ in trattativa con lui e gli ha offerto un contratto di 4 anni (⬠1,5M/anno)”.
Il tweet del giornalista:
#ReinildoMandavaās contract with #Lille currently expires in June 2022 and there is no agreement for the renewal. The left fullback is tempted to leave and sign for another club. #Napoli are in talks with him and have offered 4-years contract (ā¬1,5M/year). #transfers #LOSC
ā Nicolò Schira (@NicoSchira) November 27, 2021
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.
