fbpx

CorSport – La squalifica di Spalletti, il Napoli presenterà il ricorso per entrambe le giornate

CorSport – La squalifica di Spalletti, il Napoli presenterà il ricorso per entrambe le giornate

 

 

 

 

 

CorSport – La squalifica di Spalletti, il Napoli presenterà il ricorso per entrambe le giornate avute dall’allenatore toscano contro il Sassuolo

 

 

 

 

 

Luciano Spalletti contro il Sassuolo è stato espulso per proteste sul pareggio del 2 a 2, che contestava un fallo su Rrahmani prima della punizione assegnata ai neroverdi. Un’espulsione ingiusta per delle proteste non veementi come spesso accade con altri allenatori di Serie A.
Due le giornate date dal giudice sportivo al tecnico di Certaldo, per via della recidiva. L’altra espulsione avuta in stagione era stata contro la Roma, quando a fine gara avvicinandosi a Massa fece un applauso di complimento e questo invece la prese come presa in giro e cacciò via il tecnico toscano.

Il Napoli presenterà ricorso e contesterà entrambe le giornate avute dal tecnico, come scrive il Corriere dello Sport:

Il Napoli presenterà il ricorso e contesterà, tra l’altro, la recidiva. Che si riferisce all’espulsione discutibile dell’Olimpico con la Roma, quando cioè l’arbitro Massa interpretò i complimenti di Spalletti con una forma d’ironia. Fatto sta che se il reclamo non sarà accolto, o magari a metà, domani il signor Luciano non potrà dirigere i suoi con l’Atalanta al Maradona”