fbpx

Repubblica – Manolas tentato dall’Olympiacos: il greco vuole tornare in patria

Repubblica – Manolas tentato dall’Olympiacos: il greco vuole tornare in patria

 

 

 

 

 

Repubblica – Manolas tentato dall’Olympiacos: il greco vuole tornare in patria. L’avventura in azzurro non è stata all’altezza delle aspettative

 

 

 

 

 

 

 

Manolas è tentato dal ritornare in patria, il richiamo dell’Olympiacos, che già in estate ha provato a prendere il difensore ex Roma.
Il difensore greco, che fino ad ora non è stato all’altezza delle aspettative, non ha iniziato questa stagione nel migliore dei modi. L’errore sul gol di Morata contro la Juventus è ancora impresso nella mente dei tifosi ma soprattutto di Spalletti.
Poi tanti, tantissimi infortuni che hanno caratterizzato l’avventura del greco a Napoli.
Secondo la Repubblica, anche Manolas vorrebbe tornare a casa sua, nella sua ex squadra dell’Olympiacos che lo ha lanciato nel grande calcio.
 

 

Momento delicato

Gli azzurri con l’infortunio di Koulibaly, che si aggiunge già ai tanti che stanno impensierendo Spalletti, mette in difficoltà la retroguardia azzurra. Manolas potrebbe sostituire degnamente il senegalese, ma le prestazioni del greco non danno garanzie e i tanti milioni spesi per lui non sono stati sfruttati bene.
Non è riuscito a creare quella coppia d’oro con Koulibaly, spesso si è distratto e queste distrazioni hanno condizionato le prestazioni degli azzurri.
Quale momento migliore se non questo per aiutare squadra, allenatore e tifoseria per far valere il suo valore reale.