fbpx

Calciomercato Napoli – Esplode la bomba su Insigne, la Juve lo sonda

Risentimento muscolare Insigne

Calciomercato Napoli – Esplode la bomba su Insigne, la Juve lo sonda

 

 

 

 

Calciomercato Napoli – Esplode la bomba su Insigne, la Juve lo sonda. I bianconeri chiedono informazioni al procuratore del talento di Frattamaggiore

 

 

 

 

 

Una vera e propria bomba di mercato quella data da Enrico Camelio a Calciomercato.it.
Secondo il giornalista, la Juventus ha chiesto informazioni su Lorenzo Insigne, visto che è in scadenza dal Napoli e il rinnovo tarda ad arrivare.
L’offerta del Napoli è ritenuta troppo bassa dall’entourage di Insigne e hanno rispedito al mittente la proposta fatta.

Il numero 10 della Nazionale azzurra vorrebbe un contratto al rialzo o almeno pari a quello attuale, ma la proposta fatta da ADL è stata invece al contrario, offerta al ribasso per abbassare il monte ingaggi totale.
Certamente è una situazione da risolvere nel breve e visto che le parti non hanno intenzione di lasciarsi sembra difficile anche l’interessamento della Juventus, che si aggiunge ai club già interessati come l’Inter.

 

Calciomercato.it ne ha parlato sul proprio sito. Di seguito le parole riportate:

Non solo la Juventus e Insigne potrebbero convolare a nozze, ma ci sono già stati contatti con il procuratore. L’ipotesi, dunque, prende sempre più corpo, di pari passo al trascorrere del tempo che rischia di essere tiranno per il Napoli. Non resta, quindi, che attendere i prossimi passi di una vicenda che è destinata a far discutere, anche tra i tifosi. Perché non conta solo il denaro, ma anche il cuore. E a Napoli lo sanno un po’ di più.