fbpx

Gazzetta su Kostas Manolas: “Non sta bene e il suo recupero sarà complesso”

Manolas difensore Napoli

Gazzetta su Kostas Manolas: “Non sta bene e il suo recupero sarà complesso”

 

 

 

 

 

 

 

Gazzetta su Kostas Manolas: “Non sta bene e il suo recupero sarà complesso”. Il momento del difensore greco è assolutamente negativo

 

 

 

 

 

Kostas Manolas è un vero e proprio caso nel Napoli. Dopo l’errore fatto contro la Juventus facendo segnare Morata, praticamente non si è più visto.
Prima un infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori per molte partite, ora una gastroenterite che lo tiene fuori già da 10 giorni quasi.
Per qualcuno tutto questo è legato al fatto che il greco vorrebbe tornare in patria alla sua ex squadra, l’Olympiacos.
Già in estate la squadra greca si era fatta avanti per acquistare Kostas Manolas, ma il Napoli chiese ben 15 milioni per cedere il difensore ex Roma.

Nuovo interessamento per gennaio è probabile, visto che l’inutilizzo perenne del difensore nonostante il suo alto ingaggio, ben 4 milioni netti, porta il Napoli a pensare alla sua cessione.
Nel momento del bisogno i grandi professionisti dovrebbero prendersi le proprie responsabilità e mettersi a disposizione, anche per rispetto dei tifosi.

 

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive di Manolas e della situazione che lo coinvolge. Di seguito le parole riportate:
“Un discorso a parte è quello relativo a Kostas Manolas che non sta bene e il suo recupero sarà complesso”.