fbpx

CorSport – Napoli, Manolas torna tra i convocati: partirà dalla panchina

Manolas difensore Napoli

CorSport – Napoli, Manolas torna tra i convocati: partirà dalla panchina

 

 

 

 

 

 

 

CorSport – Napoli, Manolas torna tra i convocati: partirà dalla panchina. Linea difensiva a 4 davanti a Meret.

 

 

 

 

 

Il Napoli ci prova per passare il turno contro il Leicester, la gara di questa sera è fondamentale e serve una vittoria agli azzurri per accedere agli ottavi.
La sconfitta contro lo Spartak Mosca ha complicato le cose ed ora la squadra di Spalletti si trova a dover lottare fino all’ultimo contro la squadra inglese per il passaggio del turno.
Ritrovato finalmente anche Manolas che dopo le tante assenze, riuscirà a dare un aiuto alla squadra soprattutto dopo l’infortunio di Koulibaly.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha commentato così sulla gara di questa sera e su Manolas:

Sotto a chi tocca: ai prescelti, ai giocatori che il signor Luciano lancerà all’assalto degli inglesi e della qualificazione, pescando in una lista decisamente ristretta: fuori Anguissa, Fabian, Insigne, Koulibaly, Lobotka, Osimhen e Zanoli.

Però dentro Manolas. Di nuovo convocato ma inizialmente in panchina: scontata, la linea a quattro davanti a Meret, portiere di coppa, composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. A quattro, sì: dopo aver affrontato l’Atalanta con il 3-4-3, oggi il Napoli tornerà in formato standard: 4-3-3″.