fbpx

Napoli, i possibili avversari ai sedicesimi di Europa League

Napoli, i possibili avversari ai sedicesimi di Europa League

 

 

 

Napoli, i possibili avversari ai sedicesimi di Europa League: possibili big match da notti da Champions. Barcellona e Borussia i pericoli

 

 

 

Il Napoli con la vittoria sul Leicester al Maradona, si qualifica per il prossimo turno di Europa League, ma quello dei sedicesimi, perchĆ© nonostante la vittoria ĆØ arrivato secondo dietro allo Spartak Mosca che ha battuto il Legia, che ha sbagliato un rigore al 98′.
Vittoria per 3 a 2 contro le Foxes di Brendan Rodgers, reti di Ounas e doppietta di Elmas, il macedone si dimostra grande goleador in Europa per il Napoli.

I sedicesimi di Europa League verranno il Napoli sfidare una tra le retrocesse dalla Champions League per qualificarsi agli ottavi.

Tra queste ci sono tante “big” tanto da far diventare la competizione una sorta di Champions 2.0 con squadre di primissima fascia.

Le seguenti squadre saranno le possibili avversarie del Napoli nel sorteggio di Nyon per le gare che si giocheranno a Febbraio:

– Lipsia
– Barcellona
– Borussia Dortmund
– Porto
– Sheriff Tiraspol
– Zenit
– Siviglia

 

Bisogna che il Napoli si prepari ad una notte da Champions, perchƩ le sfidanti sono di livello altissimo e visto la poco fortuna, che negli ultimi anni ha caratterizzato i sorteggi del Napoli, deve prepararsi mentalmente ad una grande gara.
Le due sconfitte contro lo Spartak scottano ancora e ora il Napoli ne paga le conseguenze, sfidando le “big”.
PerĆ² Spalletti non ĆØ l’ultimo arrivato e saprĆ  come preparare al meglio qualsiasi partita contro queste squadre e convincere sempre di piĆ¹ la rosa che ĆØ davvero di alto livello.