Dalma Maradona-Napoli, querelle finita: potrà girare il documentario allo stadio
Arriva il sì del Comune di Napoli a Dalma Maradona per girare il documentario in onore del padre: ecco quali saranno le condizioni.
Dalma Maradona-Napoli, querelle finita: potrà girare il documentario allo stadio.
Nei giorni scorsi era scoppiata la polemica tra la figlia di Diego Maradona, Dalma e la società partenopea. Contesa? L’ utilizzo dello stadio di Fuorigrotta.
Infatti, Dalma, è pronta a lanciare un documentario intitolato “La hija de D10S” e per questo aveva chiesto la possibilità di entrare nello stadio intitolato da quasi un anno al compianto padre.
Dalla società presieduta dal presidente ADL erano arrivate risposte negative ma a quanto pare il Comune di Napoli cambierà le carte in tavola.
“La hija de D10S”, dal Comune il sì per Dalma.
Il documentario potrà essere girato allo stadio. Domattina la Bronx, casa produttrice, dopo la richiesta inoltrata al Comune del capoluogo campano, avrà il permesso di girare le varie scene.
Ma, come sottolineato anche dall’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, ci saranno alcune restrizioni.
Dalma potrà calpestare la pista dell’ impianto ma non il prato verde, utilizzato solo ed esclusivamente per le gare ufficiali del club azzurro. Stesso discorso vale per l’ area degli spogliatoi e quindi la statua di Diego: zona off – limits per la produzione.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.