Marolda: “Accordo più vicino con il Lille per Mandawa al Napoli”
Marolda: “Accordo più vicino con il Lille per Mandawa al Napoli”
Il giornalista Francesco Marolda, nel corso del suo intervento a Il bello del calcio, ha fatto luce sul mercato in entrata del Napoli: “In vista di Barcellona-Napoli, un po’ tutti ritengono che gli spagnoli si rinforzeranno con delle operazioni di mercato mirate. Ma la stessa cosa si può dire anche degli azzurri. Vi posso dire che il Napoli è vicino a colmare una lacuna che ha ormai da troppi anni: la mancanza di un terzino sinistro che possa alternarsi con Mario Rui”.
“Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli cercheranno di regalare a Luciano Spalletti il forte difensore Mandava. L’intesa tra il Napoli e il Lille è più vicina e potrebbe concretizzarsi nell’approdo del terzino alla corte del club campano”, ha aggiunto Francesco Marolda.
Infine sul futuro di Lorenzo Insigne: “Dicono che il rinnovo sia lontano? No, io ho notizie diverse. Le parti stanno continuando a trattare e c’è stato un riavvicinamento. Il Magnifico potrebbe rinnovare alla stessa cifra che percepisce a Napoli (circa 4.5 milioni a stagione, ndr)”.
Il nuovo terzino sinistro arriverà dalla Francia. nella sessione del calciomercato di gennaio ed un grande amico di Victor Osimhen, Il giocatore del Mozambico è in scadenza di contratto e la dirigenza azzurra darà un indennizzo al club di appartenenza per assicurarsi le prestazioni del futuro terzino azzurro.