Theo Hernandez no, poi sì e poi…ecco la decisione definitiva di Pioli
Dopo la convocazione a sorpresa in extremis, arriva la decisione del tecnico del Milan Stefano Pioli su Theo Hernandez: out per il big match di questa sera.
Theo Hernandez no, poi sì e poi…ecco la decisione definitiva di Pioli.
Ancora un problema di formazione per Stefano Pioli, tecnico del Milan, in vista dell’ attesissimo match che vedrà tra poco meno di un paio di ore, il suo Milan sfidare il Napoli di Spalletti.
Dopo le convocazioni ufficiali diramate poco fa dal tecnico emiliano, che vedeva disponibile Theo Hernandez, dopo l’ attacco febbrile che lo aveva tenuto in dubbio fino alla fine, poco fa è arrivata la decisione a sorpresa.
Theo, out per il Napoli.
Il club rossonero ha reso noto, con un comunicato ufficiale, che il terzino sinistro francese non ce la fa per il big match contro il Napoli allo stadio San Siro.
Dopo la buona notizia di qualche ora fa che vedeva il calciatore abile e arruolabile per il posticipo della 18esima giornata, un peggioramento delle sue condizioni hanno spinto il tecnico Stefano Pioli a revocarne la convocazione.
Quindi, l’ assenza del laterale ex Real Madrid, si aggiunge a quella già preventivata di Rafael Leao e naturalmente del centrale Kjaer.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.