fbpx

Theo Hernandez e Giroud convocati per il big Match di stasera contro il Napoli

theo hernandez

Come riportato anche dal sito goal.com Buone notizie in casa Milan: Theo Hernandez è stato convocato e col Napoli potrebbe partire titolare. A disposizione anche Giroud.


Theo Hernandez c’è. Il Milan ha comunicato la lista dei giocatori convocati da Stefano Pioli per il big match di questa sera contro il Napoli e il nome del terzino francese, influenzato da qualche giorno, è regolarmente presente. Theo, in ballottaggio alla vigilia con Kalulu e Ballo-Touré, potrebbe dunque partire titolare contro i partenopei.

Resta in dubbio la presenza del francese dal primo minuto. La buona notizia per i rossoneri è comunque il recupero del terzino nonostante le parole proferite da Pioli in conferenza stampa alla vigilia della gara.

L’altra novità nell’elenco dei convocati del Milan è la presenza di Olivier Giroud, appena tornato ad allenarsi assieme ai compagni e arma in più di Pioli per la sfida al Napoli. Il francese si era infortunato il 24 novembre in casa dell’Atletico Madrid.

 




Gazzetta – Probabili formazioni di Milan-Napoli: torna Politano sulla destra. Theo Hernandez partirà dalla panchina

Giornata importante per Milan e Napoli, che si affronteranno a San Siro questa sera alle 20:45. Gara valevole per il campionato di Serie A Tim per le due compagini che ad inizio stagione avevano iniziato una fuga su tutte le altre. Poi un brusco stop per entrambe e i tanti punti persi hanno portato Napoli e Milan in una situazione anomala che vedrà i risultati andare quasi tutti a favore dell’Inter.



Napoli quasi costretto a giocare con la stessa squadra delle ultime partite, per via dei tanti infortuni.
L’assenza sulla sinistra di Mario Rui costringerà il Napoli a spostare Di Lorenzo e far giocare Malcuit sulla destra.
Al centro i soliti Rrahmani e Juan Jesus.
Centrocampo con Anguissa e Demme con Zielinski più avanzato, mentre sulle fasce torna titolare Matteo Politano con Mertens al centro dell’attacco ed Elmas sulla sinistra.

Milan che farà a meno di Calabria e Theo Hernandez, al loro posto Florenzi e Ballò Toure. Rebic e Saleameakers indisponibili.


Le probabili formazioni:


MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Tonali, Kessié; Messias, Diaz, Krunic; Ibrahimovic.
All. Pioli

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens.
All. Spalletti