fbpx

Osimhen vuole la Coppa d’Africa, la sensazione de il Mattino: “Victor dovrà arrendersi”

“La sensazione è che Osimhen dovrà arrendersi, difficile vederlo in Coppa d’Africa”, il Mattino “stronca” la voglia d’ Africa di Osimhen!

Osimhen vuole la Coppa d’Africa, la sensazione de il Mattino: “Victor dovrà arrendersi”

Osimhen corre per tornare in forma dopo il brutto infortunio subito nella trasferta di Milano contro l’ Inter con conseguente operazione al volto. A giorni ci saranno i raduni delle Nazionali che disputeranno la Coppa d’ Africa e il bomber del Napoli vuole assolutamente esserci.

La Nigeria, in barba alle condizioni del calciatore, ha diramato la sua convocazione ma, per ufficializzare il tutto, serve un ultimo parere medico, come da protocollo FIFA.

Il Napoli è cauto, possibile che Osimhen rimanga in Italia.

Il Napoli è in ansia per la situazione che si sta evolvendo attorno al suo numero 9. Il ragazzo vuole assolutamente essere uno dei protagonisti della rassegna iridata del Continente Nero ma per l’ edizione odierna de “il Mattino”, con molta probabilità l’ ex centravanti del Lille, dovrà arrendersi all’ evidenza.

Infatti, in casi analoghi al suo, andrebbe osservata la fase di cicatrizzazione della ferita. Sotto questo aspetto le possibilità di riprendere a giocare prima di un mese sono ridottissime.

Convincere il classe ’98 che è meglio non rischiare, non sarà facile, ma a poco più di un mese dall ‘intervento è difficile immaginarlo in campo a breve, a meno che la TAC non dia risultati sorprendenti.