fbpx

Il Mattino – Il Napoli è interessato a Sarr del Chelsea: operazione alla Anguissa

Giuntoli alla Juventus

giuntoli

Il Mattino – Il Napoli è interessato a Sarr del Chelsea: operazione alla Anguissa

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Mattino – Il Napoli è interessato a Sarr del Chelsea: operazione alla Anguissa. Azzurri sul mercato per sostituire Manolas in difesa

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Napoli dopo la cessione di Kostas Manolas all’Olympiacos è sul mercato alla ricerca di un sostituto.
Gli azzurri sono su molti nomi, ma la certezza, l’ha data Giuntoli nell’intervista pre-gara contro il Milan: il Napoli cerca solo difensori di piede destro.
Tra i nomi usciti, ora è il turno di Malang Sarr del Chelsea. Lì il difensore è un esubero e non trova spazio e rispecchia il profilo richiesto dal Napoli.
Operazione simile a quella di Anguissa, così il Napoli vorrebbe chiudere l’operazione.

 

Il Mattino sul proprio sito, ha commentato sul possibile interesse del Napoli per Sarr difensore del Chelsea.
Di seguito le parole riportate:

Centrale pronto, che non trova spazio nella propria squadra, piede destro. E magari solo in prestito. Senza ipoteche sul bilancio del futuro. Sembra una gioco di società natalizio: invece è l’identikit dell’acquisto perfetto di gennaio del Napoli.

Da prendere magari per essere schierato con la Fiorentina in Coppa Italia. Non è impresa facile, ma le vie del mercato sono infinite. Spalletti, che in estate si è accontentato di Juan Jesus.

Malang Sarr del Chelsea è sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. Il difensore è un esubero della squadra inglese. Le cifre che portano Sarr al Napoli sono quelle giuste: guadagna 1,5 milioni di euro a stagione, quindi in linea con quello che vuole spendere il club di De Laurentiis. Inoltre il giocatore può essere preso in prestito, senza obbligo di riscatto, un altro punto a favore del giocatore che sta facendo decollare la trattativa tra Napoli e Chelsea.”