fbpx

Radio KK Napoli – Smentite per la trattativa Muriel-Napoli: gli azzurri non sono alla ricerca di altri attaccanti

Atalanta Villareal

Radio KK Napoli – Smentite per la trattativa Muriel-Napoli: gli azzurri non sono alla ricerca di altri attaccanti

 

 

 

 

 

 

 

 

Radio KK Napoli – Smentite per la trattativa Muriel-Napoli: gli azzurri non sono alla ricerca di altri attaccanti, visto che il reparto è abbondantemente coperto

 

 

 

 

 

Arrivano le smentite da parte della radio ufficiale del Calcio Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, per una presunta trattativa tra la società di De Laurentiis e il colombiano Luis Muriel, in uscita dall’Atalanta del Gasp.
La notizia era circolata ieri, a seguito di varie situazioni legate al mercato.
Il Napoli non cerca altri attaccanti secondo la radio ufficiale, visto che il reparto è abbondantemente coperto. La presenza di Mertens e Petagna, garantisce numericamente mister Spalletti.

Il Napoli sul mercato è alla ricerca di un sostituto di Manolas, ormai ufficiale all’Olympiacos.
La ricerca del difensore di piede destro, sta facendo circolare vari nomi in orbita Napoli.
Gli azzurri per ora, non hanno ufficializzato nessuno, ma Giuntoli ha dato conferma che la società prima possibile possa garantire a Spalletti l’acquisto di un calciatore, almeno prima della gara contro la Fiorentina in Coppa Italia.
Si ricerca un’operazione alla Anguissa, secondo le maggiori testate, visto che il Napoli ha un controllo rigido sui conti, almeno fino ad una certezza della partecipazione alla prossima Champions League.