TuttoSport: Juve – Napoli ancora a rischio ASL: l’incubo COVID incombe sulla serie A
TuttoSport: Juve – Napoli ancora a rischio ASL: l’incubo COVID incombe sulla serie A
TuttoSport: Juve – Napoli ancora a rischio ASL: l’incubo COVID incombe sulla serie A. Molti i positivi, soprattutto nel Napoli
Di nuovo Juve-Napoli bloccata dall’ASL?
I tantissimi casi che stanno coinvolgendo l’Italia intera, concentrandosi proprio nelle regioni di Lombardia, Campania e Piemonte. Certamente il caso della vittoria in tribunale del Napoli per la non sconfitta a tavolino, ma che ha dato l’occasione agli azzurri di ripetere la gara e vincendola.
Il Napoli ha molti positivi in squadra, oltre alle già assenze per infortuni e per la Coppa d’Africa.
Tuttosport in vista della sfida in programma il 6 gennaio a Torino tra bianconeri e partenopei commenta sulla possibilità di un rinvio della gara. Di seguito le parole riportate:
“Nel giorno in cui si tocca un altro triste record di contagi (78mila, il cui effetto è fortunatemente mitigato dai vaccini, ma resta preoccupante), spunta un altro positivo nel Napoli: è Hirving Lozano che si aggiunge a Fabian Ruiz e, in teoria, a Lorenzo Insigne , che però potrebbe essere sulla via della guarigione, visto che è risultato positivo una settimana fa. Così, a otto giorni da Juventus-Napoli torna a incombere il rischio Asl.“
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.