fbpx

TuttoSport – Insigne come Milik? Il capitano potrebbe finire in tribuna fino a fine anno

Lorenzo Insigne

TuttoSport – Insigne come Milik? Il capitano potrebbe finire in tribuna fino a fine anno

 

 

 

 

 

 

 

 

TuttoSport – Insigne come Milik? Il capitano potrebbe finire in tribuna fino a fine anno. I rapporti tra la società e il giocatore sono tesi

 

 

 

 

 

 

Guerra di nervi tra il Napoli e Lorenzo Insigne per il rinnovo di contratto. La società e il giocatore non hanno trovato l’accordo economico e sembrano destinati a dividersi. Le tante offerte fatte al giocatore da altri club, soprattutto dal Toronto che offre ben 10 milioni annui hanno condizionato la trattativa per il rinnovo.

Lo scrive l’edizione odierna di Tuttosport che non esclude un clamoroso sviluppo nella vicenda: il capitano in tribuna fino a fine stagione così come accadde a Milik?

Il quotidiano scrive sull’accordo trovato con il Toronto con un ingaggio decisamente superiore a quello offerto dal Napoli. Di seguito le parole riportate:
“L’ammontare complessivo arriverebbe a 51,75 milioni di euro, più i bonus e i benefit (viaggi in aereo, automobile e abitazione a Toronto). Ma potrebbe addirittura aumentare se il Toronto prendesse l’attaccante già nel mese di gennaio. Ipotesi non trascurabile, perché la tensione tra Insigne e il presidente De Laurentiis potrebbe crescere giorno dopo giorno, con sviluppi molto simili a quelli che furono applicati nel caso di Milik. Insigne mandato in tribuna da De Laurentiis, con il rischio di perdere anche il doppio confronto con il Portogallo per l’accesso della Nazionale ai Mondiali in Qatar”