fbpx

UFFICIALE – Inter, tre giocatori positivi al Covid-19 

UFFICIALE – Inter, tre giocatori positivi al Covid-19

 

 

 

 

 

 

 

UFFICIALE – Inter, tre giocatori positivi al Covid-19. Dzeko, Cordaz e Satriano sono risultati positivi al coronavirus dopo il giro di tamponi fatto ieri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Brutte notizie anche per i Campioni d’Italia. Attraverso un comunicato si rendono note le positività di tre calciatori nerazzurri al Covid-19, si tratta di Alex CordazEdin Dzeko e Martin Satriano:

FC Internazionale Milano comunica che Alex Cordaz, Edin Dzeko e Martin Satriano sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati ad Appiano Gentile nella giornata di ieri. I tre nerazzurri sono già in isolamento presso le proprie abitazioni e seguiranno tutte le procedure previste dal protocollo sanitario“.

Un vero e proprio aumento dei casi anche in Serie A. Oltre all’Inter anche Napoli e Roma stanno vivendo con le tantissime positività che coinvolgono i propri giocatori.
Nel Napoli ieri sono risultati postivi sia Kevin Malcuit che Elijf Elmas, entrambi nei rispettivi paesi d’origine.
Anche Victor Osimhen è risultato positivo in Nigeria, al momento dell’imbarco per l’Italia.
Sono quasi 40 i casi di positività in serie A e questa cosa inizia a far vacillare la prossima giornata di campionato, facendo pensare ad alcuni tifosi, che sarebbe meglio rimandare le prossime gare.
Il Tweet dei nerazzurri: