fbpx

Radio Punto Nuovo: “Insigne aveva chiesto di restare alle stesse cifre”

Umberto Chiariello giornalista

Radio Punto Nuovo: “Insigne aveva chiesto di restare alle stesse cifre”

 

 

 

 

 

 

 

Radio Punto Nuovo: “Insigne aveva chiesto di restare alle stesse cifre, ma ADL ha rifiutato ed è stato ferreo sull’offerta presentata”

 

 

 

 

 

 

Le immagini di ieri di Insigne a Roma hanno fatto il giro del web. Molti tra ex calciatori e giornalisti hanno detto la propria sulla situazione, che a ridosso di una partita importante come quella contro la Juventus, il capitano degli azzurri è andato a Roma ad accordarsi con la sua nuova squadra.
Secondo la redazione di Radio Punto Nuovo, capitanata da Umberto Chiariello Insigne aveva chiesto di restare con lo stesso stipendio, niente bonus aggiuntivi. La risposta negativa di ADL all’agente ha portato all’addio visto che non ha accettato la controproposta.
Una scelta che farà discutere anche quella di ADL. Liberarsi del proprio capitano sarà difficile da spiegare ai tifosi
Di seguito le parole riportate dalla redazione di Radio Punto Nuovo:

 

“Insigne ieri ha raggiunto l’accordo col Toronto che gli corrisponderà 11,5 milioni di euro netti a stagione ma sarà solo nel fine settimana che arriverà la firma e l’annuncio del trasferimento di Lorenzo Insigne al Toronto. Nelle intenzioni dell’agente, all’inizio della prossima settimana sarà fatta una conferenza stampa che spiegherà nei dettagli la vicenda dell’addio del Capitano alla maglia azzurra. C’è da aggiungere un aspetto importante che getta nuova luce su questa vicenda.

Il 16 dicembre – spiega la redazione di Radio Punto Nuovo – Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, su specifica e pressante richiesta del capitano del Napoli che avrebbe voluto continuare la sua avventura calcistica in maglia azzurra, ha contattato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dicendogli che Lorenzo sarebbe voluto restare, che sarebbe bastato riconoscergli lo stesso ingaggio attuale cancellando la causa per l’ammutinamento, senza nessuna richiesta di bonus. La risposta di De Laurentiis, però, è stata netta e negativa. Nonostante la volontà di Insigne di restare a Napoli, a quel punto le strade si sono separate.”