fbpx

Sportitalia- Insigne al Toronto, ecco la cifra monstre che guadagnerà fino al 2026

Ecco la cifra monstre che Lorenzo Insigne guadagnerà a Toronto nei prossimi 4 anni: l’ esterno destro potrebbe sfondare il muro ei 50 milioni!

Sportitalia- Insigne al Toronto, ecco la cifra monstre che guadagnerà fino al 2026.

Ormai è fatta, Lorenzo Insigne dal prossimo giugno indosserà la casacca rossa del Toronto.

Al di là della tempistica, il capitano del Napoli era libero di firmare per il miglior offerente e così è stato. Grande artefice dell’ operazione è stato  l’intermediario Andrea D’Amico, abituato ai grandi trasferimenti internazionali, con una storia alle spalle rispetto a chi neanche conosce la geografia.

Nessun bluff, ecco le cifre che guadagnerà Insigne.

Si era disquisito tanto sulle cifre che Insigne avrebbe guadagnato trasferendosi in Canada e a tal proposito Sportitalia, fuga ogni dubbio.

Insigne guadagnerà da luglio 2022 a luglio 2026 un totale di 46 milioni 323 mila e 300 euro. Boom. Specifichiamo: netti.

Dal 1 luglio 2022 al 30 giugno 2026 con opzione di rinnovo per altri 6 mesi (quindi fino al 31 dicembre 2026). Al totale netto di 46 milioni, 323 mila e 300 euro dobbiamo aggiungere 3-4 milioni (sempre netti) a stagione.

Quindi, una proposta faraonica, irrinunciabile. Cifre irrinunciabili per chi, a quasi 31 anni, strappa l’ ultimo contratto della carriera non avendo mai avuto dall’ altra parte, segnali di apertura per un proseguo in maglia azzurra.