fbpx

CdS- Tuanzebe è del Napoli, possibile convocazione contro la Sampdoria

Visite mediche ok e si attende solo l’ufficialità, Tuanzebe è del Napoli: possibile vederlo tra i convocati per la Sampdoria.

Corriere dello Sport- Tuanzebe è del Napoli, possibile convocazione contro la Sampdoria.

Axel Tuanzebe, difensore scelto dalla dirigenza azzurra per sostituire Manolas, è ormai un calciatore del Napoli. Le visite mediche alle quali si è sottoposto il centrale difensivo di origini congolesi sono andate a buon fine e tra 24, massimo 48 ore, potrebbe esserci l’ ufficialità con il solito cinguettio social del presidente Aurelio De Laurentiis.

Tuanzebe, convocazione già per domenica?

Come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, il centrale, ieri, è sbarcato a Roma per le visite mediche di rito, accompagnato dal fratello agente.

L’operazione portata avanti da Giuntoli è in stile Anguissa: prestito oneroso (500mila euro più altri 500mila per le presenze, ndr).

Il calciatore 24enne, arrivato dall’ Aston Villa via Manchester United, deve solo concludere l’ iter burocratico e magari essere già convocato per la prossima gara di campionato che vedrà gli azzurri impegnati al “Maradona” contro la Samp.

Intanto, ieri, l’ ex Aston Villa, ha avuto già il suo primo personalissimo contatto con il mondo Napoli. Il calciatore era infatti incollato alla TV per seguire in diretta i suoi nuovi compagni impegnati contro la Juventus.