fbpx

Spunta un nome nuovo per la difesa: l’ultima idea proposta al direttore Giuntoli

Il difensore centrale del CSKA Mosca, Igor Diveev, si offre al Napoli già da questa sessione di calciomercato

Il difensore centrale del CSKA Mosca, Igor Diveev, si offre al Napoli già da questa sessione di calciomercato.

Il Napoli non si ferma e dopo aver tesserato Axel Tuanzebe che nell’economia della rosa, dovrà sostituire il greco Kostas Manolas e, quindi, fare il terzo difensore in ordine di gerarchia, valuta anche altri profili.

Igor Diveev, difensore del CSKA Mosca, vorrebbe lasciare la compagine russa già in questo mercato di Gennaio  e inizia a valutare diverse destinazioni.

Il suo procuratore, Wladimir Bondarenko, infatti, ha consigliato caldamente a Giuntoli l’acquisto. Il difensore ha le caratteristiche sia fisiche che atletiche che potrebbero fare al caso di Luciano Spalletti. E’ un difensore centrale di 1,93 che gioca anche con il piede sinistro e potrebbe tornare utile alla causa partenopea.

Il Napoli è in pieno restyling. Soprattutto dopo l’ufficialità di Lorenzo Insigne al Toronto, il nome che è stato proposto a  Giiuntoli non è da sottovalutare. Anche in ottica di un futuro dimensionamento della società e della rosa.

Igor Diveev in passato era stato sondato anche da Walter Sabatini quando era il direttore sportivo del Bologna, anche se alla fine l’affare non si concluse.