GdS- Tutto pronto, Osimhen potrebbe essere già tra i convocati di Bologna
Finalmente si potrebbe rivedere Osimhen tra i convocati: si punta alla gara contro il Bologna di lunedì prossimo.
Gazzetta dello Sport- Tutto pronto, Osimhen potrebbe essere già tra i convocati di Bologna.
Archiviata la 21esima giornata di campionato con il Napoli che rivede i tre punti al “Maradona” dopo tre cocenti sconfitte consecutive è già tempo di rimettersi a correre per preparare al meglio i prossimi impegni.
Giovedì gli ottavi di Coppa Italia a Fuorigrotta contro la Fiorentina e poi, lunedì, ancora campionato con la trasferta di Bologna.
Contro i rossoblù Spalletti spera ancora di recuperare qualche calciatore, tra questi si spera possa esserci Victor Osimhen, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.
Osimhen, rientro vicino?
Dopo la negativizzazione di Victor Osimhen, colpito dal Covid in questa pausa natalizia, il centravanti azzurro è pronto a rientrare in Italia.
Lo staff medico partenopeo lo attende a Napoli con il prof. Gianpaolo Tartaro, per il controllo post operazione al volto.
Se il controllo medico dovesse andare a buon fine, il nigeriano, che a rinunciato alla Coppa d’Africa, potrebbe ritornare a disposizione del tecnico Luciano Spalletti ed essere convocato già per la sfida di lunedì al “Renato Dall’ Ara” di Bologna.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.