fbpx

Coppa Italia- Napoli-Fiorentina, Italiano: “Temo tutto del Napoli, è una delle più forti in Serie A!”

Il nuovo allenatore del Napoli

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato della gara contro il Napoli di Coppa Italia di domani pomeriggio

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato della gara contro il Napoli di Coppa Italia di domani pomeriggio.

“Personalmente temo tutto del Napoli“. Vincenzo Italiano, allenatore della compagine viola, non nasconde il timore sportivo in vista della sfida di domani sera in Coppa Italia contro la squadra azzurra al Maradona. Ma in conferenza stampa ha spiegato anche come ciò possa essere letto in chiave positiva: “Sono concentrato fin da adesso e so che se non facciamo le cose per bene andiamo in difficoltà. Sono una delle squadre più forti del campionato ma i ragazzi sono consapevoli della brutta figura contro il Torino e hanno voglia di reagire subito”.

Il Napoli, per la sfida di domani, ritrova anche delle pedine importanti che possono creare dei pensieri al tecnico ex spezzino.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.